sabato 1 agosto 2015

Guadagnare online da Casa con questi due metodi




Finalmente eccomi con un nuovo articolo. Questa volta parlerò di alcuni strategie per poter guadagnare con il web in maniera efficace. Siamo nel 2015 e molte persone vogliono dannatamente monetizzare con il web per raggiungere la libertà finanziaria.

Per raggiungere questo obiettivo bisogna avere molto determinazione. Perché non basta dire io voglio guadagnare online e il gioco è fatto. Bisogna dedicare tempo, studio, strategie e molta creatività. Solo in Italia ci sono migliaia di persone che vogliono monetizzare con il web, ma pochissime persone ci riescono, diciamo meno del 5%, questo perché le altre persone decidono di abbandonare i propri sogni prima del tempo perché non hanno visto nessun risultato.

Quelli che rimangono per guadagnare sono pochi, gli altri si trovano un lavoro saltuario dove impiegano il resto dei propri giorni fino alla pensione, non è triste? In questo sito web vorrei dare due consigli principali di metodi testati per iniziare a guadagnare con il web.

Due metodi per guadagnare con il Web...

Guadagnare con Etoro: Sul web ci sono molte piattaforme di Trading. Il trading in sé è un ottimo modo per perdere i propri soldi, però ho scoperto una piattaforma davvero efficace che mi ha permesso di guadagnare 400 euro in pochissimi giorni senza esperienza. Dico davvero. Si può iniziare solamente con la somma di 180 euro e iniziare a copiare dai migliori. Se non siamo soddisfatti possiamo iniziare a puntare qualche investimento di una decina di euro per capire come funziona la piattaforma.

Il deposito e il prelievo è molto facile e funzionale. Non servono esperienze nel settore, o meglio serve solo capire come funziona la piattaforma. Possiamo copiare dai migliori e guadagnare la percentuale che guadagno loro. Insomma un'ombra dei grandi. La piattaforme è Etoro. La registrazione è gratuita perché permette di avere anche la demo se vogliano. Molto semplice.


Guadagnare con Ebay: Ormai chi non conosce Ebay. Tutti lo conoscono. Vi siete mai chiesti come utilizzarlo al massimo per poter guadagnare con il Web? Molto semplice. I passi da fare sono molti semplice. La prima cosa è la registrazione alla piattaforma che è gratuita. In seguito bisogna aumentare i Feedback. Praticamente è il punteggio di transazioni andate in positivo nella vostra carriera su Ebay. E' davvero importante perché in base a quello le persone si fideranno o meno.

All'inizio è importante comprare o vendere anche cose di piccolo valore, l'importante che instaurate un rapporto di fiducia con le persone che vi seguono. In seguito, al raggiungimento di 20-30 Feedback positivi potete decidere di vendere articoli come cover o accessori per il cellulari acquistandoli a prezzi vantaggiosi da siti web come Alibaba o negozi online.

Ovviamente il vostro guadagno sta nelle percentuali di ogni singola vendita. Se guadagnate 1,50 euro per ogni cover e ogni giorno ne vendete almeno 20, il guadagno finale è di 30 euro. 900 euro al mese in maniera semplice e soprattutto lavorando da casa... Non è fantastico?

Questi sono solo alcuni modi per guadagnare online. Altri ci saranno la prossima settimana.





Ps. Se hai voglia di guadagnare con Amazon qui trovi la guida: Guadagnare con Amazon...

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento