martedì 11 marzo 2014

Come si può guadagnare online con amazon

Come guadagnare con amazon


Finalmente dopo tante settimane alla ricerca di un nuovo modo per guadagnare online ho trovato ciò che cercavo. Sapete cosa sono le affiliazioni? Ottimo! Non è alto che vendere servizi di altri per poi guadagnarsi una commissione per ogni singola commissione generata. E se vi dicessi che Amazon vi permette di guadagnare fino al 12% per ogni singola vendita?

In verità non è nuova la cosa. E’ da due anni circa, che Amazon dà la possibilità a tutti i Blogger di poter guadagnare con il proprio programma di affiliazione. Per iniziare è davvero facile. Bisogna avere un proprio sito web e avere un settore su cui scrivere i proprio articoli. Più visite avete, più è il traffico è alto e questo vi permette di aumentare la possibilità di fare vendite e così guadagnare la vostra percentuale.

Sul web ho potuto dare un’occhiata a tutti i corsi che trattano questo argomento e devo dire che sono davvero pochissimi i corsi che trattano in maniera efficace questo argomento. Il più interessante e che consiglio è sicuramente Amazon Killer Formula. Corso al prezzo di lancio di 29 euro che vi permetterà di capire come iniziare al meglio e sfruttare Amazon per poter monetizzare con il proprio blog.

Cosa contiene il Corso Amazon Killer Formula?

Ho potuto dare un’occhiata in anteprima al giorno del suo lancio, acquistandone una copia e devo dire che per la sua semplicità il corso permette di capire il meccanismo del guadagno online con Amazon. Inoltre molti consigli e strategie utilizzate per blog di successo e che potete replicare per iniziare a fare soldi con il web.

Se guadagnare online in maniera semplice è stato sempre il vostro sogno, allora vi consiglio il corso. Inoltre la politica del corso permette il rimborso entro 60 giorni. Quindi se non doveste essere soddisfatti potete richiedere i vostri soldi indietro senza rischio.

Chi vuole iniziare online è sempre motivato. Invece chi ha paura di poter provare nuovi percorsi trova sempre una nuova scusa.

Cogli l’occasione per avere la tua copia al prezzo di 29 euro al posto di 69 euro.


Per qualsiasi informazione sono a disposizione 

Nessun commento:

Posta un commento