lunedì 19 agosto 2013

24option opinioni – Come iniziare a guadagnare con 24 Option

24option opinioni – Come iniziare a guadagnare con 24 Option




Scrivo questo articolo perché ho letto su Wikipedia che il Forex è il mercato più redditizio, e a quanto pare il forex sta prendendo molto piede nel territorio in Italia. Questo vuol dire che la gente è disposta a guadagnare online , e per questo che bisogna scegliere una piattaforma capace di far guadagnare in maniera efficace …

24Option Opinioni – Perché Ho scelto la piattaforma 24Option …

Avevo letto un'altra recensione online che si puà trovare qui : 24option Opinioni , che permette di far capire come funziona la piattaforma e come investire inizialmente … Io ho scelto 24Option su un consiglio di un amico , e perché sul web ne parlavano davvero bene.. Inoltre la piattaforma è molto professionale e semplice .. Si può guadagnare seguendo alcuni suggerimenti che ho imparato sulla mia pelle come :

  • Deposito minimo : Una cosa che consiglio a chiunque è il deposito minimo solo , in questo caso solo 24Option 250 euro ..
     
  • Solo due Movimenti : Consiglio a chiunque di fare solo due massimo tre movimenti al giorno , in questo modo si può guadagnare limitando le perdite.. Perché c'è chi perde la testa investendo tutto quello che ha in una sola volta o più volta al giorno...
  • Piccoli movimenti : Un'altro consiglio è sicuramento quello di investire poco all'inizio come 30 – 40 euro a volta , in questo modo di può prendere confidenza con la piattaforma e fare esperienza …
  • Prelievo : Fondamentale è sicuramente questo passo , fare il prelievo ogni tanto per non rischiare di lasciare tutto sulla piattaforma … Mi capita di fare un prelievo a settimana in modo da non rischiare di predere tutto , ma solo guadagnare …


    La maggior parte non sa che si può avere un Bonus sul primo deposito fino al 100% .. Per avere il Bonus consiglio di fare la registrazione da qui : Iscrizione + Bonus 24Option

    Un Video Interessante che ho trovato su Youtube => 24option Video 


    Per qualsiasi informazione rimango a disposizione 

Nessun commento:

Posta un commento