sabato 29 giugno 2013

Come posso fare soldi

Come posso fare soldi



Oggi è sabato e non ho voglia di uscire sinceramente. Ho ricevuto una chiamata da un amico poco fa in cui mi invitava ad uscire a casa sua , però stasera vorrei stare tranquillo a casa mentre mi godo un film Sul Dvd o sul Pc , però prima mi sono promesso di scrivere un articolo come si deve per farvi capire come si può guadagnare online.

Se una persona si chiede come posso fare soldi allora è sicuramente nel posto giusto .

Vediamo due modi che si possono usare per guadagnare online in maniera costante , c'è da dire che sicuramente ci vuole impegno e voglia di farcela . Mi ricordo la prima volta che ho cominciato a guadagnare online, e' stato un passo davvero importante nella mia vita perché ho capito che con il web si può sicuramente guadagnare, quindi ecco cosa si può usare per guadagnare online .

Guadagnare con Amazon : Amazon è il portale numero uno per gli acquisti online , meglio addirittura di Ebay , Davvero . Come cominciare a guadagnare con Amazon ? Beh amazon offre per i propri clienti la possibilità di diventare affiliati. Questo cosa vuol dire ? Beh se tu consigli ad un amico un prodotto su amazon , e il tuo amico lo acquista tramite il tuo link , tu guadagni una percentuale.

Ma allora bisogna mandare i link di amazon a tutti i propri amici ? Non proprio così , la prima cosa da fare è quella di registrarsi sul portale attraverso questo link : E poi aprire un sito dove parlare di una categoria di prodotto . Tipo ? Macchine fotografiche , Stampanti ecc. In questo modo ogni persona che visita il vostro sito e acquista un prodotto tu hai una percentuale di guadagno che arriva fino al 10% . Un portale fatto bene e che mi piace molto è questo : Amazon uk .

Guadagnare con Google Adsense : Google Offre a tutti la possibilità di mettere sul proprio sito web o Blog . Il guadagno dipende da diversi fattori come argomento trattato , visitatori , numero di click e altri fattori che vi invito a leggere nel regolamento di google adsense nel proprio sito . Ecco il link : Google adsense .

Questi sono i due migliori modi secondo me per iniziare a guadagnare , ci sarebbe anche il forex però vi consiglio di guardare più avanti . Nel frattempo potete scaricare questa guida gratuita .


Per qualsiasi informazione potete lasciare tranquillamente un commento .


Nessun commento:

Posta un commento