lunedì 18 marzo 2013

Guadagnare con una passione online

Guadagnare con una passione online




Sul web ormai sono molte le persone che guadagnano con le proprie passioni. Non tutti sanno come iniziare e partire, è stato proprioe come nel mio caso in cui ho impiegato più di due anni prima che imparassi tutto da solo come guadagnare online con le proprie passioni , nel mio caso scrivere .

Nel mio caso ho iniziato tutto a partire da zero , senza che nessuno mi dicesse come iniziare o come partire , ho dovuto leggere libri , Blog e molti forum prima ad arrivare al punto dove sono, 1000-1500 euro al mese che mi permettono di avere molto tempo libero e coltivare le altre passioni : Sport , viaggiare e divertimento.

Non riesco proprio a spiegarmelo, come le persone si possono alzare tutti i giorni alle 4 – 5 per fare un lavoro che non piace , frequentare un ambiente e persone che piace e avere a fine mese una busta paga con una cifra che non piaccia , è ridicolo davvero. Non dico che non lo mai fatto io , l'ho fatto e sono davvero felice di averlo fatto in diversi periodo , ma è stato solo per pagarmi studi , corsi di formazione e servizi online , che mi hanno aperto gli occhi.

Diciamocelo tutti , a chi non piace fare un lavoro che piace , mentre coltiva le proprie passioni, Allora qual'è il punto per poter partire ? Avere una persona di fiducia che te lo insegna passo per passo. Nel mio caso ho fatto tutto da solo , ma mi ci è voluto due anni della mia vita , nel tuo caso meno di un mese . Come ? Imparando da Italo Cillo , il Guro Italiano del web e con il suo corso Cerchia ristretta a imparato come guadagnare con ilweb.


Ho letto molti pareri positivi in questo corso che ti consiglio in modo da avere un punto di riferimento per iniziare e guadagnare con le tue passioni.

“ Inizia a guadagnare realmente con le tue passioni , e non fare come gli altri che hanno rinunciato “





Nessun commento:

Posta un commento