martedì 19 febbraio 2013

I migliori modi per Guadagnare con Internet

I migliori modi per Guadagnare con Internet


-->


Ciao a tutti , Ultimamente ho scritto poco su questo Blog per guadagnare perché ero impegnato in altri progetti che mi hanno portato via un paio giorni e anche l'università mi ha permesso di scrivere poco ultimamente. Prometto di almeno tre articoli a settimana salteranno fuori d'ora in poi :-) promesso .

Allora su questo post vorrei scrivere i migliori modi per guadagnare con internet. Infatti sappiamo tutti che attraverso il web si può davvero guadagnare, ce lo dimostrano i giovani sparsi in tutto il mondo che guadagnano con internet. Ognuno utilizza una maniera diversa per guadagnare con il web , io attraverso questo articolo vi elencherò i migliori modo a mio parere che potete usare per guadagnare online . Iniziamo

I migliori modi per guadagnare online

  • Google Adsense : Infatti google adsense è uno dei migliori modi per iniziare a guadagnare online . Come ? Beh la mia idea è quello di iniziare con un Blog oppure con un sito vero e Proprio. Nel sito potete parlare di qualunque cosa volete parlare, l'importante che sappiate parlare bene sull'argomento e siete appassionati. Per esempio calcio , Pianoforte , musica ecc. Una volta che riempite il sito di contenuto il passo successivo è quello di iscriversi ad Google adsense. L'iscrizione è gratuita e veloce. In questo modo potete guadagnare un Extra al mese. Quanto dipende dal vostro lavoro e da quanto tempo siete disposti a spende. Un consiglio per essere sempre aggiornati è quello di iscriversi a questa Newsletter gratuitamente . NEWSLETTER COME FARE SOLDI .

  • Avon : Se siete casalinghe o ragazze e avete voglia di guadagnare con il web o guadagnare un extra il programma Avon vi dà la possibilità di farlo da casa direttamente . Come ? Beh basta registrarsi su questo sito è il gioco è fatto. ISCRIZIONE AVON ONLINE. Vi sarà spedito il Kit per iniziare l'attività . Il mio consiglio è quello di poter iniziare con amici e parenti per poi iniziare a vendere piano piano ad estranei. In questo periodo provare cose nuove è il modo migliore per reinventarsi un lavoro .
  • Ebay : Lo sappiamo tutti che Ebay è il sito d'aste più famoso al mondo . La mia domanda è : Avete mai provato a crearvi un Business su Ebay ? Come ? Beh la mia idea , e forse quelli che ci hanno provato , è iniziare con articoli che avete in caso e che non usate. Questo serve per crearvi credibilità e Feedback positivi su Ebay. Dopo magari potete comprare articoli usati sui mercatini usati oppure anche su Subito.it e metterli in vendita. Io faccio così è questo mi permette di guadagnare un Extra al mese che non è male al mondo d'oggi . Se non avete la più pallida idea di come iniziare ecco una guida utile . GUIDA EBAY


-->





  • Spazi Pubblicitari : Un 'altra idea che vi suggerisco di fare è di creare un sito davvero interessante pieno di contenuto. Magari fermandovi su una nicchia , non so , come Scarpe da calcio , Televisori ecc. Una volta che il sito raggiunge contenuti e abbastanza visualizzazioni potete contattare un commerciale che vende nella stessa nicchia e di mettervi in collaborazioni con lui. Come ? Beh lasciando sul sito email e Numero di telefono per chiedere info. E facendovi pagare ogni vendita che il commerciale o il negozio effettua . Non è male come idea.


  • Fra pochi giorni nuovi articoli che sto scrivendo. Per leggere altri post dai un occhiata alla home : Come guadagnare soldi .

    Nessun commento:

    Posta un commento