domenica 20 gennaio 2013

I migliori cinque siti per iniziare a guadagnare online

I migliori cinque siti per iniziare a guadagnare online


-->


Scrivo questo articolo con l'intenzione di rispondere alla maggior parte delle persone che hanno voglia di guadagnare online ma non sanno precisamente da dove iniziare. Io credo fermamente che il web è un mondo davvero immenso dove si può guadagnare, il Segreto ? Saper quale sito usare e avere delle dritte da qualcuno.

Io questo articolo ho voglia di darvi dei consigli su quali siti utilizzare e delle guide interessanti per iniziare. E' normale che per iniziare in qualsiasi settore bisogna sapere di cosa si parla e leggere un paio di cose a riguardo all'argomento che si tratta.

Nella mio mondo per il guadagno online, ho avuto diverse esperienze con alcuni siti, e grazie ai vari tentativi so quelli con cui è possibile guadagnare online e quelli che bisogna evitare.

Vediamo subito i migliori siti per guadagnare online .


  • Ebay : Ebay offre davvero un mare di guadagno online. Con ebay si può guadagnare davvero tanto trovando il prodotto che si può vendere facilmente . Io sinceramente compro oggetti usati nei mercatini ancora validi. Torno a casa e faccio un inserzione e li metto in vendita . Per ogni oggetto guadagno più o meno 10 euro , e sinceramente non è male. Poi magari può trovare un prodotto valido che può comprare e vendere online. Una guida che può aiutarvi sicuramente è questa → Guida per guadagnare con ebay .

  • Clickbank : La maggior parte delle persone non conosce Clickbank. Clickbank non è altro che un sito web che permette di guadagnare vendendo Infoprodotti e ricavando anche fino al 75% del valore della guida. Io sinceramente lo uso e ogni mese più o meno guadagno 140-150 Dollari . Mi arrivano tramite Assegno che vado a incassare alle poste. La maggior parte delle persone non lo usa per un semplice motivo : E' tutto in Inglese. Lo sai che si può guadagnare anche se non sai l'inglese ? Si proprio così , ti consiglio di dare un occhiata a questa guida che ti aiuterà senz'altro . Guida per guadagnare con Clickbank .

  • Sprintrade : Spritrade è un altro sito Web che permette di guadagnare con le affiliazioni. L'iscrizione è totalmente gratuita . ISCRIZIONE SPRINTRADE .Se hai un sito web o un sito e vorresti guadagnare con le affiliazione uno dei migliori siti che paga puntualmente e con Paypal . Davvero eccezionale. Lo uso e mi trovo bene . ISCRIZIONE SPRINTRADE .
  • Guadagnare con Facebook : Avete tutti un profilo Facebook giusto ? C'è che ne ha più di uno . E una pagina Facebook ? No ? Con facebook c'è la possibilità di guadagnare anche con una pagina, pochi sono quelli che lo sanno e stanno guadagnando ogni giorno. Girando sul web ho trovato una guida molto interessante che spiega come si può guadagnare con una pagina facebook, e condividerla con tutti voi non mi fa altro che piacere . --> Guida per guadagnare con una pagina facebook 

  • Google Adsense : Beh come potevo non ricordarvi il colosso del Web : Google . Google ha un programma che paga per ogni click ricevuto . La maggior parte dei webmaster lo usa e guadagna molto bene. Una guida online fatta come si deve non lo trovata. Io vi consiglio di stare connessi sempre su questo sito , perché ho intenzione scrivere una guida gratuita da regalare online.

-->

Per qualsiasi informazione sono a disposizione .

2 commenti:

  1. Ciao, bell',articolo, diretto e conciso! Aggiungerei alla lista anche l'affiliazione di Amazon :) abbiamo appena scritto una guida gratuita a riguardo, se vuoi pubblicarla sul tuo blog sentiti libero di farlo!

    RispondiElimina
  2. Mi hai dato uno spunto per il mio prossimo argomento.. Volevo scrivere un articolo scritto molto bene. :-) Grazie

    RispondiElimina