martedì 8 gennaio 2013

Come fare soldi facili - Guadagnare con Google Adsense

Come fare soldi facili - Guadagnare con Google Adsense 



-->

GUIDA GRATUITA - GUADAGNARE CON LE OPZIONI BINARIE


Grazie a questo blog ho ricevuto molte visite e anche molte curiosità e molte domande . Questa cosa sinceramente mi Lusinga e mi fa piacere, e rispondo a chiunque mi scrive a promozioniitalia@yahoo.it . La verità è che non mi aspettavo tutto queste visite :-) .

Questa volta vorrei scrivere come riesco a guadagnare online e come si possono guadagnare soldi con il web. Sì proprio così. Non sono il tipo che naviga tutto il giorno su Facebook e chatta continuamente . Pago L'adsl e mi sembra giusto guadagnare con il web visto che devo mantenermi gli studi e avere i soldi che mi permettano di comprare ciò che voglio e che mi interessa.

Che lavoro Faccio ?

Faccio il Blogger e il Fotografo ( Sinceramente iniziato ultimamente e mi sta dando molte soddisfazioni ) . In Questo momento sto scrivendo anche un altro post mentre ascolto un po' di musica , Chris brown – Without You . Avevo promesso nell'altro articolo come farvi guadagnare con Google Adsense e dimostrarvi come si può guadagnare. Alcuni trucchi semplice che potete utilizzare per guadagnare con un Blog o con un Sito.

Vediamo come iniziare con Google Adsense

1 – Come primo Passo Bisogna avere un argomento chiaro su cui parlare. Tipo ? Calcio , Iphone , Applicazioni per Andoid o qualsiasi altra categoria piccola. Diciamo pure una nicchia. In questo modo vi assicurate di avere poca concorrenza e persone interessati a ciò che pubblicate . Poi iniziare a scrivere magari 1 o 2 articoli al giorno.

2 – Il secondo Passo è la costanza. Se decidete di iniziare a scrivere un articolo allora vi consiglio di avere costanza e di continuare a scrivere continuamente 1 articolo al giorno. Quando sono passate due o tre settimane di scrittura sono sicuro che avrete almeno 100 lettori al giorno sul blog. Per aumentare le visite vi consiglio di condividere gli i link degli articoli su facebook e Twitter

3 – Questo è il passo decisivo per avere un account Google. Vi consiglio di fare domanda al programma di Google Adsense . Www.google.com/adsense e di aspettare la conferma. Google accetta solo blog con minimo 100 lettori al giorno . 3000 lettori al mese.

4 – Quando Google accetterà la vostra domanda allora potete utilizzare gli annunci di google che avrete a disposizione e in questo modo inizierete a guadagnare con Google Adsense .


Per chi guadagnare velocemente con il web , c'è il forex. Clicca qui per avere la guida Gratuita Ora .


-->


2 commenti:

  1. Mi sembra tutto molto semplice e semplicistico. Io ho creato un blog (hosconfittolacrisi.blogspot.com) il 31 ottobre 2012 dopo 20 giorni aveva 700 visualizzazioni oggi ne ha quasi 8 mila. Eppure Google adsense ha rifiutato la mia iscrizioone pur avendo una media di 130-140 visitatori al giorno.

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria , In effetti sono cambiato un pò di regolamente a Google Adsense. Però 130-140 Visire al giorno Sono Buoni non dovrebbero esserci dei Problemi. Mandami un Email A promozioniitalia@yahoo.it così ti aiuto volentieri .-)

    RispondiElimina