venerdì 21 dicembre 2012

Come fare soldi senza lavorare

Come fare soldi senza lavorare


-->


Come suggerisce il titolo , vorrei scrivere un articolo raccogliendo le informazioni che ho trovato online per dare alcuni spunti su come si potrebbe guadagnare online senza lavorare.

Questo articolo lo creo principalmente per chi non ha un lavoro fisso, per studenti o semplicemente per dare la possibilità a chiunque di crearsi una rendita in più al mese, che al giorno d'oggi fanno senz'altro comodo.

Lo sapete che nel mondo ci sono migliaia di persone che non hanno un lavoro tradizionale e guadagnano esclusivamente con il Web ? Si proprio così. Mi è capitato di dare un occhiata al web e di leggere centinaia di post e di blog interessanti che si guadagnano da vivere con il web, strano ma vero .

Anche io da poco mi sono occupano di questo settore e piacerebbe poter guadagnare esclusivamente con il web. Ogni tanto condivido un post su come si può guadagnare mostrando le mie esperienze.

Vediamo come si può guadagnare online senza lavorare


  • Guadagnare con Ebay : Sembra strano ma è proprio così. Ho letto interessanti storie di persone che si sono arricchite e altre che guadagno un buon stipendio con Ebay. Come sapete tutti ebay è il portale numero uno delle vendite e aste online. E c'è chi ha trovato un modo di guadagnare. Il mio consiglio è quello di provare a iniziare da articoli che avete in cantina e che non usate. Al post di buttarli provate e metterle in asta partendo da 1,99 euro. In questo modo non solo avrete un piccolo guadagno ma farete anche esperienza creando inserzioni efficaci. Perché non c'è miglior cosa di creare una strategia efficace per vendere gli articoli online .

  • Creare un Sito Ecommerce : Beh per questo modo di guadagnare la cosa si fa più interessante e ci vuole un po' più di impegno. La prima cosa che vi consiglio e comprare un Dominio online. E di creare contenuti interessanti. Quando avrete raggiunto una cifra come 100 o 150 visite al giorno vi consiglio di iscrivervi ad Adsense e inserire i vostri annunci sul sito per iniziare a guadagnare da subito. Può essere un ottima opportunità di guadagno sicuro online. Vi consiglio di provare .

  • Guadagnare con il Forex : Ho lasciato per Ultimo il forex perché credo realmente che il forex e soprattutto le opzioni binarie siano un ottimo modo di guadagnare online. Vediamo innanzitutto cosa sono le opzioni binarie.

    Le opzioni binarie è un nuovo modo di fare trading , Si tratta di capire se un certo titolo scenderò o salirà in un determinato periodo di tempo. Con le opzioni binaire si possono guadagnare anche 89% del capitale investire.

    La piattaforma per eccezione è 24Option dove il deposito minimo è di 250 euro. Io da poco che mi interesso di questo settore e mi piace molto e consiglio a chiunque di provare questo modo di guadagnare, perché credo che il rischio maggiore sia quello di non rischiare.
    Ecco il link di registrazione → 24OPTION ISCRIZIONE

-->

E voi quale metodo utilizzate per guadagnare online ? Consigli ?

Per qualsiasi informazione resto a disposizione .

Nessun commento:

Posta un commento