mercoledì 15 agosto 2012

Guadagnare con un blog

Guadagnare con un blog




Con l'affermarsi con internet tutti ormai vogliono capire come guadagnare in modo sicuro e attraverso il web, capisco benissimo che la situazione attuale non dia spazio ai giovani e chi ha voglia di lavorare, per questo che credo davvero che internet offre questa prospettiva di guadagno. Guadagnare con un blog è una realtà arrivata anche in Italia e molto hanno già iniziato a guadagnare . Questo lo dico perché ho avuto il modo di lavorare anche io in questo settore, ho cominciato poco di un anno fa quando mi è capitato di leggere una guida chiamata : INIZIA A GUADAGNARECON IL TUO BLOG, il prezzo è di 29 euro e mi ha permesso davvero di imparare a come sfruttare il blog in maniera efficace e di iniziare a guadagnare in modo sicuro . 

Grazie alla guida ho iniziato subito a vedere i miei primi guadagni tanto che ho deciso di scrivere questo articolo per informare le persone che hanno intenzione di prendere questa strada se è una cosa fattibile o meno.

La mia esperienza con il blog

Anche io immagino come voi avevo iniziato in modo amatoriale, senza sapere le tecniche di scrittura o le tecniche di posizionamento di un blog o cose del genere, una cosa era sicura : mi è sempre piaciuto scrivere e scrivevo molto ma non avevo la visibilità e le visite che volevo. Quanto ho letto la guida , ho capito molti errori che facevo e ho capito come migliorarmi e come iniziare a guadagnare seriamente. Vi dico solo con il sorriso fra le labbra che lavorare con i blog è l'esperienza più meravigliosa tutt'ora che sto facendo. Immaginate di lavorare ovunque , quando siete in vacanza quando siete in casa , quando avevo tempo libero, beh vi dico che la mia vita più o meno è così. Mi capita di viaggiare di andare in Francia , Germania , Spagna e anche in Marocco e quando ho un oretta libera di scrivere e di aggiornare i miei blog . Guadagnare con le proprie passione credo sia il lavoro migliore del Mondo.

Alcuni consigli per chi vuole iniziare a guadagnare ?

Beh potrei dirvi due semplici consigli : Scrivere su una cosa che vi appassiona. Quando si scrive su un argomento in cui abbiamo molto da dire e che ci appassiona si vede la differenza, si scrive in modo naturale e in modo scorrevole , oltre a ricevere visite e lettori di nicchia. Il secondo consiglio e che all'inizio bisogna lavorare sodo , mi sembra logico.

Una guida che vi consiglio di leggere prima di intraprendere questa strade in modo da sfruttare al massimo questa potenzialità e la vostra potenzialità è : GUADAGNARE CON UNBLOG.



Per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione

Ps. Indovinate da quale paese vi sto scrivendo ? :-)

Nessun commento:

Posta un commento