venerdì 27 luglio 2012

Come guadagnare soldi lavorando


Come guadagnare soldi lavorando




Sul web ci sono molti metodi per il guadagnare online. Per guadagnare soldi online bisogna avere una passione nel leggere e tanta pazienza,perché nella maggior parte dei casi ci vuole molto tempo per iniziare a vedere i primi guadagni. Su internet ci sono poi diverse opportunità che vi aiuterà a cogliere mostrarvi come si può guadagnare. Principalmente sono 5 metodi per guadagnare, alcuni sono metodi che immagino conosciate , altre invece metodi che bisognerà provare e testare come ho fatto anche io. Vediamo i metodi per iniziare a guadagnare .

  • Sito web : Con un sito web o un blog avete sicuramente un modo per guadagnare online. Basterà trovare un programma di affiliazione adatto alle vostre esigenze. Ci sono tre principali metodi per guadagnare . Adsense : programma pay per click di Google, ottimo per chi ha appena iniziato . Zanox e Sprintrade : due programmi di affiliazioni professionali che utilizzo anche io e che permettono di avere pagamenti puntuali e sicuri a fine mese .
  • Sito Ecommerce : Per guadagnare lavorando sodo esiste anche l'ecommerce, che sta avendo un grane successo ultimamente .Si tratta di vendere prodotti online, basterà trovare un prodotto interessante e creare un sito web ecommerce. Bastano davvero pochi passi. Se avete un prodotto che volete iniziare a vendere e non sapete da dove iniziare consiglio di mandare un email a promozioniitalia@yahoo.it
  • Trading & Forex : il trading è un modo più redditizio del web per guadagnare velocemente. Due piattaforme che consiglio sono 24Option e Etoro. Basterà l'iscrizione e un deposito minimo di 50 euro per iniziare a guadagnare. Ve lo consiglio .
  • Vendere su Ebay : per guadagnare qualche soldo extra non è male vendere prodotti su Ebay . Il sito di aste più famoso al mondo basta fare l'iscrizione per iniziare a vendere . Potete vendere qualsiasi prodotto come Cellulari usati,biciclette e altri prodotti
  • Consulenza online : un altro modo per guadagnare soldi lavorando è quello di aprire un blog o sito di consulenza. Lo ammetto è un modo ancora nuovo in Italia, ma vi assicuro che in America molte persone guadagnare anche 2000-5000 euro al mese. Basta trovare la vostra nicchia giusta.
    Vorrei sapere le vostra esperienze su come guadagnare soldi con il web o guadagnare soldi lavorando con il web .

1 commento:

  1. Ciao,

    guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari

    Per guadagnare con i sondaggi pagati ti basterà rispondere a brevi questionari di opinione che potranno durare dai 1 ai 35 minuti. Di solito, più il sondaggio è lungo e più viene retribuito. La remunerazione può partire da 0,30-2€ per sondaggi da pochi minuti fino a 15€ o più per sondaggi speciali più lunghi di un’ora..

    http://moneyinformation.edublogs.org

    RispondiElimina