mercoledì 20 giugno 2012

Come guadagnare soldi

Come guadagnare soldi




Ciao a tutti, se siete giunti su questo blog è sicuramente perché volete guadagnare con il web o magari avere un metodo che vi faccia guadagnare sul web. In questo periodo di crisi avere qualche entrata extra che vi permette di mantenervi è sicuramente l'ideale .
Nella mia esperienza ho capito che il web offre molti modi e metodi per fare soldi, e non è solo una parole. In seguito vi elencherò alcuni metodi che ho trovato personalmente e che hanno funzionato e che mi permettono di portami a casa anche 600 euro , tutto sta a voi e la vostra voglia di guadanare in questo periodo difficile un po' per tutto. Però credo anche che vuole guadagnare soldi devi sapersi adattare e crederci veramente per avere dei risultati evidenti.

Vediamo i metodi per guadagnare soldi


Sul web ho testato alcuni metodi che vi consiglio di testare e che vi permetteranno di fare ottimi guadagni come nel mio caso ..

Forex : Non tutti sanno che con il forex si può guadagnare anche se non si è esperti o magari non si ha una grossa cifra . Con il forex, come nel mio caso si può partire con 30 euro nella piattaforma Etoro. Per aprire un conto basta andare su questo link REGISTRAZIONE ETORO GRATUITAMENTE , la registrazione vi permette di accedere alla demo per poi fare un deposito a piacere, io vi consiglio di non versare tanto , magari solo 50 euro al primo deposito per accedere al bonus e provare la piattaforma. Un modo per fare esperienza è quello di provare con i soldi reali e capire come funziona. Una volta capito il meccanismo potete anche versare 100 euro ma all'inizio bastano solo 50 euro. Io avevo cominciato con 50 euro e ora arrivo a guadagnare 300 euro mensili copiando dai migliori trader, visto che la piattaforma permette di farlo.

Blog : Un altro metodo interessante è quello di guadagnare con un blog. Un idea molto geniale che vi permette di scrivere articoli con argomenti a piacere e poterci guadagnare qualcosa. Una guida che ho trovare online molto efficace è GUADAGNARE CON UN BLOG – MINIGUIDA . Il prezzo è di 1,49 euro . Per chi vuole guadagnare con un blog gli la consiglio, è una lettura efficace e veloce che permette di capire la dinamica e i passi da fare per poter guadagnare con il web/blog.

Prossimamente posterò altri metodi interessanti che vi permetteranno di guadagnare soldi.



Intanto auguro a tutti di poter guadagnare :-)

Nessun commento:

Posta un commento